LA LIPOSHOCK LASER
Lo shock termico che distrugge il grasso
La LIPOSHOCK è la nuova metodica da noi acquisita in esclusiva di cui si discuteva già da mesi durante le ultime conferenze medico estetiche mondiali.
E’ un trattamento termico in cui le zone corporee soggette alla tecnica vengono ripetutamente sbalzate tra temperature varianti dai -20 gradi ai + 140 gradi con un effetto definito a “ping-pong”.
Due apparecchiature agiscono simultaneamente di cui una dall’esterno che provoca abbassamento termico e l’altra, un laser a diodo, che agisce dall’interno con temperature che raggiungono i 140 gradi.
Il differenziale termico prodotto fa si che le cellule del grasso, gli adipociti, vengano distrutti con contemporanea ed istantanea elasticizzazione cutanea. Il contenuto grassoso espulso dalle cellule nello spazio extracellulare viene in parte eliminato subito ed in parte veicolato all’esterno attraverso le vie urinarie nel giro di qualche giorno.
Per rendere completamente indolore il trattamento viene effettuata una desensibilizzazione cutanea della zona utilizzando una variante della classica soluzione di Klein in questo caso con un maggiore effetto imbibente cellulare
La seduta ha una durata di circa 60 / 90 minuti ed al suo termine si ritorna completamente e liberamente alla vita normale senza alcun impedimento lavorativo o relazionale.
Tutte le zone classiche di accumulo grassoso possono essere trattate : Addome – fianchi – gambe – glutei – braccia – ginocchia – polpacci. Alcune zone possono essere trattate anche insieme nella stessa seduta.
Si possono sottoporre al trattamento tutte le persone dai 18 anni in sù che oltre ad averne bisogno mostrano un discreto stato di salute alla valutazione d’idoneità effettuata gratuitamente dal nostro medico in sede di consultazione